Menu principale:
Ionizzatore EHM 719
Lo Ionizzatore Alcalinizzante EHM-
La maggior parte dei costruttori hanno affrontato il problema nell'introduzione di piastre a forma di rete, così che tutta la piastra venga utilizzata durante la ionizzazione. La rete, tuttavia, ha il grande svantaggio che crea delle creste che catturano i minerali, e con la loro accumulazione la ionizzazione diventa più debole, con il risultato della necessità di pulire spesso le piastre.
Tre filtri per un'acqua sicura!
Il sistema a doppia filtrazione offre una filtrazione a 16 stadi, incluso un filtraggio a scambio ionico a resine per aiutare a rimuovere il fluoro. I filtri utilizzano calcio puro per dare la giusta quantità di minerali all'acqua e per favorire ed incrementare la ionizzazione. Utilizzano anche palline di ceramica, carboni attivi, filtri antibatterici e filtri a sedimento per purificare e revitalizzare la tua acqua prima che venga ionizzata. I filtri sono esenti da sulfiti e sono di grado medicale.
Sono dotati nella parte esterna di Microchip che vengono collegati allo ionizzatori per monitorare la vita del filtro e i livelli di contaminazione, indicando esattamente il momento della sostituzione.