Ionizzatore EHM 819 Sottolavello - Aquasalute

L'Acqua pura e salubre
AQUASALUTE
Vai ai contenuti

Menu principale:

Produttori Acqua Alcalina > Ionizzatori

EHM 819 Sottolavello

 

il massimo della praticità e del design per uno ionizzatore SOTTOLAVELLO




 

Dotato di 8 piastre al titanio e platino, EHM-819 performa da 2,5 pH a 11,5 pH senza additivi di nessun genere. La facilità di funzionamento rende un gioco da ragazzi ottenere acqua alcalina e acqua acida extra forte. L'acqua alcalina antiossidante extra forte è magnifica per rimuovere i pesticidi e i residui chimici se usata per il lavaggio dei cibi come sterilizzatore.
L' EHM-819 ha uno stile e design contemporaneo come pure una tecnologia all'avanguardia che lo pone al di sopra degli altri ionizzatori oggi disponibili.
EHM-819 vi dà due componenti in uno: sul vostro lavello, un rubinetto funzionale con controllo a distanza dotato di uscite per l'acqua alcalina e acqua acida e sotto il lavello, fuori dalla vista, avete un potente ionizzatore di ultima tecnologia.

 
 

Elettronica di controllo intuitiva e all'avanguardia

Nessun altro ionizzatore d'acqua comunica come il Revelation II 9 Turbo! Vi informa circa la durata dei due filtri in uso come pure la portata d'acqua in litri al minuto. Vi mostra il pH dell'acqua e il livello antiossidante (ORP).
Potete personalizzare i livelli di pH e ORP programmando Lydia voi stessi in facili mosse. Generate la vostra acqua alcalina e antiossidante solo premendo ON/OFF. Facile e intelligente.

 
 

Camera Elettrolitica - la migliore sul mercato

Lydia 9 Turbo ha una grande camera elettrolitica con 9 piastre in titanio e platino brevettate e dotate di specili asole per garantire potenza e performance nel tempo. L'azienda EOS è l'unico costruttore di ionizzatori d'acqua che vanta una partnership industriale con il più grande fornitore di acciaio giapponese, la Hee Sung Metal Company. Questo è il motovo per cui vi offriamo 3 anni di garanzia anche sulla camera elettrolitica. Le piastre piatte senza asole come quelle usate in altri ionizzatori hanno un basso rendimento in quanto la corrente elettrica scorre attorno agli spigoli della piastra, lasciando il centro della stessa per lo più inutilizzato.

 

La maggior parte dei costruttori hanno affrontato il problema nell'introduzione di piastre a forma di rete, così che tutta la piastra venga utilizzata durante la ionizzazione. La rete, tuttavia, ha il grande svantaggio che crea delle creste che catturano i minerali, e con la loro accumulazione la ionizzazione diventa più debole, con il risultato della necessità di pulire spesso le piastre.

 
 

Doppio sistema di filtrazione per un'acqua sicura!

Il sistema a doppia filtrazione della EOS offre una filtrazione a 16 stadi, incluso un filtraggio a scambio ionico a resine per aiutare a rimuovere il fluoro. I filtri utilizzano calcio puro di corallo dall'Australia per dare appena la giusta quantità di minerali all'acqua per favorire e incrementare la ionizzazione. Utilizzano anche palline di ceramica, carboni attivi, filtri antibatterici e filtri a sedimento per purificare e revitalizzare la tua acqua prima che venga ionizzata. I filtro EOS sono esenti da sulfiti e di grado medicale.
I filtri sono dotati nella parte esterna di Microchip che vengono collegati allo ionizzatori per monitorare la vita del filtro e i livelli di contaminazione, indicando esattamente il momento della sostituzione.

 
 


I Nostri Certificati


       

           



 
 
 
Cerca
mob: +39 328.6323602  -  fax: +39 0131.1850533
Torna ai contenuti | Torna al menu