Menu principale:
I Benefici
L'ACQUA ALCALINA IONIZZATA È UN POTENTE ANTIOSSIDANTE
Gli ioni di idrogeno caricati negativamente (OH-
ORP sta per Potenziale di Ossido-
L'acqua del rubinetto e l'acqua in bottiglia hanno entrambe un ORP positivo, accelerando quindi il processo di invecchiamento e peggiorando il livello dei nostri radicali liberi.
L'acqua alcalina ionizzata AQUASALUTE ha un ORP che varia tra -
L'ACQUA IONIZZATA E' MOLTO ALCALINA ED AIUTA A BILANCIARE IL pH DEL CORPO
Il corpo umano tende ad acidificarsi a causa della dieta moderna, dello stress, del fumo, e dell'inquinamento atmosferico.
Tutti questi agenti acidificanti creano un ambiente ideale nel nostro corpo che permette alle malattie di prosperare.
L'acqua alcalina ionizzata, con un alto valore di pH, dissolve le scorie acide accumulate e ristabilisce l'equilibrio acido-
L'ACQUA IONIZZATA FORNISCE UNA CARICA DI OSSIGENO
Gli ioni idrossili (OH-
Il risultato è che il corpo riceve molto ossigeno e quindi molta energia. L'ossigeno distrugge batteri e virus che invadono il corpo e porta via gli scarti acidi dai tessuti.
E' il nostro nutriente più importante. Un bicchiere di acqua ionizzata e fortemente alcalina come prima cosa al risveglio mattutino vi aiuterà a rimettervi in moto!
L'ACQUA IONIZZATA ALCALINA È FINO A 6 VOLTE PIU' IDRATANTE
Il processo di ionizzazione rompe i gruppi di molecole (cluster) in piccoli gruppi (micro-
Gruppi di molecole più piccoli (micro-
Questo perchè non solo la dimensione è più piccola, ma anche perchè la molecola d'acqua assume una forma esagonale che si interfaccia esattamente con la parete delle cellule, anch'esse con forma a matrice esagonale. Un'idratazione più veloce permette al corpo di regolare la sua temperatura in modo più efficiente. Una delle primarie cause di malattia è la disidratazione cronica delle cellule, una condizione che lascia le cellule stesse in uno stato di debolezza e difesa.
L'ACQUA IONIZZATA ALCALINA E' ESTREMAMENTE DISINTOSSICANTE
La dimensione ridotta e la forma delle molecole d'acqua fa si che possano passare attraverso le cellule e quindi attraverso i tessuti del nostro corpo più facilmente, portando via con loro tossine e scarti acidi.
La carica negativa dell'acqua alcalina ionizzata attrae gli ioni positivi degli acidi e delle tossine e li neutralizza all'interno del corpo.
L'ACQUA IONIZZATA RENDE PIU' BIODISPONIBILI I MINERALI
I minerali contenuti nell'acqua di rete o di bottiglia sono di tipo colloidale che significa che non hanno nessuna carica elettrica. Per poter essere assorbiti devono prima essere "attivati" nel corpo dato che il nostro corpo può solo assimilare i minerali costituiti in forma ionica. Questo implica una conversione dei minerali colloidali in minerali ionici. Una volta divenuti in forma ionica hanno la possibilità di passare attraverso la membrana intestinale. Questo processo di conversione è molto inefficiente e consuma energia. Il processo di elettrolisi dello ionizzatore converte i minerali colloidali dell'acqua di rete in minerali ionici. Il vostro corpo deve quindi impiegare meno energia per assorbirli.
I piccoli gruppi di molecole (micro-